O.T.H. Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O.T.H. Clan

Non lasciate loro niente, ma prendete da loro tutto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» nuovi ban
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:18 pm Da kekatz

» MA stasera dobbiamo giocare'
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:48 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: DPC vs iDUX
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 1:00 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: ArmA vs DPC
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:53 pm Da giaconap1979

» MGT LEAGUE: DharmaProjectClan vs itnS TEAM Elite
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:39 pm Da giaconap1979

» MGT MAGAZINE
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:10 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: S.P.Q.R. vs DPC
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:54 pm Da giaconap1979

» MGT LEAGUE: DPC vs $TF
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:41 pm Da Swan

» MGT LEAGUE: StarS vs DharmaProjectClan
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:11 pm Da frankiepacati

Sondaggio
Ti piace la grafica del forum?
si.
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_lcap45%Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_rcap
 45% [ 5 ]
no.
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_lcap9%Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_rcap
 9% [ 1 ]
si, molto bella.
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_lcap18%Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_rcap
 18% [ 2 ]
fa cagare.
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_lcap27%Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Voti totali : 11
IL CAPOCLAN
Image Hosted by ImageShack.us
IL VICE CAPOCLAN
Image Hosted by ImageShack.us
Il Caporale
Image Hosted by ImageShack.us
LA MASCOTTE DEI DHARMA
Image Hosted by ImageShack.us

 

 Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SAT Zetman




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.09

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:23 pm

Kekatz che ne dici di una bella amichevole preparatoria in vista del torneo? Però non dovete fare la fusione con gli OTH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Fammi sapere così la organizziamo per domani sera Wink
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Amichevole   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:08 pm

SAT Zetman ha scritto:
Kekatz che ne dici di una bella amichevole preparatoria in vista del torneo? Però non dovete fare la fusione con gli OTH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Fammi sapere così la organizziamo per domani sera Wink

Ormai gli OTH ci snobbano e ci deridono, parlo con i ragazzi e ti faccio sapere, ma penso che accetteranno tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
Viper
Moderator
Viper


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 49

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: amichevole sat   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:32 pm

io naturalmente ci sto......evitate venerdi 16 che do parola.....gli altri giorni sono disponibile....

UN SALUTO A ZET E A TUTTI I SAT lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
KawaiiSky

KawaiiSky


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 30
Località : Napoli

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 10:00 pm

Disponibilee!
Torna in alto Andare in basso
SAT Zetman




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.09

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:21 am

Grandi ragazzi, riscaldiamo i motori insieme stasera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Il Pagellone di kekatz   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:25 pm

Prima di esprimer i giudizi di ieri sera, vorrei fare una piccola premessa.
Sarebbe falso ed ipocrita nascondere le nostre origini, ma specialmente le mie, sono nato negli OTH e rimpiango i bei tempi, specialmenti quelli iniziali, ma la mia permanenza in quel sitema era diventata ingestibile, ho tentato in tutti i modi di riconciliare le due parti, specialmente con l'ultimo tentativo, che pero' so benissimo che e' stato a discapito di tutti quelli che avevano scelto sin dall'inizio di essere del Dharma Project.
Non rimpiango le mie decisioni, anzi sono contento di averle prese, specialmente l'ultima fusione, sarebbe stato troppo aver rimpianto di non averci creduto per l'ultima volta.
Con questo spero di aver chiesto scusa, anche se a modo mio, a tutte le persone che mi sono state vicino.

La clan war contro i nostri amici SAT si e' conclusa con il seguente risultato
DPC vs SAT 3-0 (Parziali 8-4, 8-3, 8-3)

KAWAIISKY 9- Inizio con il nostro ultimo acquisto, che ha dimostrato oltre alla bravura di gioco unì'insolita maturita' rispetto agli anni anagrafici, concentrata, decisa e rispettosa dei ruoli imapartitigli, risulta decisiva in piu' occasioni.

UNFURLEDCARMINE 8 - Il capitano e' sempre piu' fondamentale per la nostra formazione, entra alla fine dell'allenamento ma in pochi minuti capisce ed esegue alla perfezione tutti i suoi compiti.

GIACONAP 8 - Saro' ripetitivo, ma giacomo non finira' mai di sorprendermi (positivamente), a causa del lavoro non riesce a leggere i messaggi di adesione, ma appena viene a conoscenza della cw fa una coesa a acasa ed arriva online prima di tutti, sono contento ed onorato di conoscerti.

MANBLACK 7,5 - qualche piccola indecisione su una mappa, ma sicuramente trascurabile dato che riesce a recuperare brillantemente con bravura e comabttivita', ci sara' tempo per allenarci a dovere ed avere tutti il senso delle posizioni.

xxTHExVIPERxx 7,5 - Gli ho assegnato tutte le posizione piu' rompipalle della mappa, postazioni dimenticate da Dio e dagli uomini, ma cruciali tatticamente, ma lho fatto perke' so che Viper non si lamenta mai ed esegue ciecamente tutto quello che gli chiedo, cosa si puo' volere di piu'.

SWAN 7 - Non conosce le mappe e ha delle classi inadeguate, ma tutto questo e' dovuto al poco tempo trascorso su questo nuovo gioco, ma la classe non e' acqua e quando si tratta di sparare il soldato SWAN non e' secondo a nessuno.

Non potevamo fare un regalo migliore al nostro grande AMICO-VICE CAPO che sta andando volontariamente verso un ergastolo Very Happy
Ho deciso di non assegnarmi piu' dei voti, anche perche' il mio miglior giudizio siete VOI (questa e' da libro Cuore, ma lo penso veramente).
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
KawaiiSky

KawaiiSky


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 30
Località : Napoli

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 4:34 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
giaconap1979

giaconap1979


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 44
Località : Napoli

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:25 pm

Grazie a te x aver creato ,e soprattutto per l impegno che quotidianamente metti nel seguire i dpc,l 'ONORE è mio e poi anche se forse non saremo il top dei clan , sicuramente possiamo impegnarci per dare filo da torcere a chiunque
Torna in alto Andare in basso
Viper
Moderator
Viper


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 49

Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: bravi bravi bravi   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:07 am

carmine fantastico, giacomo perfetto, marco, anche se forse rimpiange gli oth (che lo hanno rinnegato, sottovalutandolo a mio parere) è stato impareggiabile, patrizio è sempre lui, il + forte e con quel sangue freddo direi sangue freddo pro che solo un vecchio e navigato gamer di cod 4 può permettersi, ma soprattutto la piccola martina che nonostante la sua giovane età e la suo quasi inesistente esperienza nella clan-war è stata veloce attenta precisa tatticamente impeccabile, obbediente alle direttive del tattico..... complimetti a tutti, bravissimi, seri, rispettosi del nemico ma efficaci e spietati...........sempre pronti a incoraggiare il compagno e a spronare la squadra............che dire ..... tutto quello che in una vera squdra si deve trovare....questo è un vero clan dove non conta il risultato del singolo ma conta solo la prestazione della squadra...........E poi un ringraziamento speciale al capo clan il grande kekatz che nonostante tutte le difficoltà che sono nate da quando abbiamo fondato questo clan, divisioni, riunioni e "incompresioni" di ogni genere, ha continuato per la sua strada, ci ha creduto sempre (nonostante sia stato corteggiato da clan che gli potevano dare la gloria che si merita, da quel eccelente giocatore che E') ed alla fine, pur rinunciando a giocatori che, almeno sulla carta, avrebbero potuto dare ottimi risultati, è riuscito ha riunire tutte persone che vogliono vincere ma che soprattutto si vogliono divertire GIOCANDO insieme.........Scusate se sono stato un pò troppo "lungo" ma ieri sera (anche se avevo in testa ben altri pensieri) mi sono divertito veramente a giocare con voi...
Speriamo di continuare così.......
Viper Dharma Project Clan ...Vice Capo e cofondatore orgoglioso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile   Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevole SAT vs DPC Giovedì 15 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNEO MGT GIOVEDI 17
» Amichevole Vs aD!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
O.T.H. Clan :: The Others :: Sfidaci!!-
Vai verso: