O.T.H. Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O.T.H. Clan

Non lasciate loro niente, ma prendete da loro tutto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» nuovi ban
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:18 pm Da kekatz

» MA stasera dobbiamo giocare'
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:48 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: DPC vs iDUX
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 1:00 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: ArmA vs DPC
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:53 pm Da giaconap1979

» MGT LEAGUE: DharmaProjectClan vs itnS TEAM Elite
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:39 pm Da giaconap1979

» MGT MAGAZINE
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:10 pm Da kekatz

» MGT LEAGUE: S.P.Q.R. vs DPC
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:54 pm Da giaconap1979

» MGT LEAGUE: DPC vs $TF
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:41 pm Da Swan

» MGT LEAGUE: StarS vs DharmaProjectClan
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:11 pm Da frankiepacati

Sondaggio
Ti piace la grafica del forum?
si.
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_lcap45%Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_rcap
 45% [ 5 ]
no.
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_lcap9%Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_rcap
 9% [ 1 ]
si, molto bella.
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_lcap18%Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_rcap
 18% [ 2 ]
fa cagare.
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_lcap27%Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Voti totali : 11
IL CAPOCLAN
Image Hosted by ImageShack.us
IL VICE CAPOCLAN
Image Hosted by ImageShack.us
Il Caporale
Image Hosted by ImageShack.us
LA MASCOTTE DEI DHARMA
Image Hosted by ImageShack.us

 

 Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX

Andare in basso 
+3
UnfurledCarmine
Swan
kekatz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:09 pm

Giovedi 6/5/2010 alle 21.30 si svolgera' la CW della MGT league contro i MIX

Le mappe saranno SUB BASE, RUNDOWN (forse), TERMINAL

Allenamenti MARTEDI alle 21.30 e MERCOLEDI sul tardi
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
Swan

Swan


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.09

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:22 am

PRESENTE Basketball
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 2:49 am

Partita terminata con il seguemte risultato
DPC vs MIX 1-2

Parziali
Sub Base
DPC - MIX 8-5

RunDown
DPC - MIX 6-8

Terminall
DPC - MIX 5-8

In allegato le foto, per SubBase ce ne soo due, sul 1-1 abbiamo dovuto ricominciare perche' avevo sbagliato i settaggi del tempo.
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Sub_ba10
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Sub_ba11
Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Rundow10

FRANKIEPACATI 8- Inizio dall'ultimo arrivato, viene avvisato 30 minuti prima della cw, ha appena il tempo di vedere dove doveva giocare, ma dopo pochissimi secondi sembrava gia' un veterano dei DPC, attento e disciplinato w con quel pizzico di estro che lo ha reso speciale e lo rendera' determinante.

UNFURLEDCARMINE 6 - Prima della CW, io e il Capitano avevamo parlato, supponendo una sconfitta eclatante, contro uno dei clan piu' forti del nostro girone. UNFURLED mi ha preso troppo sul serio ed ha cominciato a parlare con qualke familiare di una damigiana. Appena cominciata la prima mappa, anzi la rifinutura tattica, abbiamo capito dov'era andata a finire la damigiana. Prova non all'altezza delle sue potenzialita', ma nel complesso sufficiente.

GIACONAP 7,5 - Ieri sera sembrava posseduto, la sua carica ci ha sospinto sino al 6-6 della seconda mappa, un vero motivatore che ha tenuto altisima la concetrazione. Gli ho tolto un mezzo punto, perche' si e' abbattuto troppo su un errore, non suo, che ci e' costato Rundown. vincere o perdere non e' un problema, l'importante e' combattere, Giacomo lo sa fare e non deve perdersi mai d'animo.

MANBLACK 8 - Ottima prestazione, pochissime sbavature, se non fosse stato per quell'ultimo errore su rundown, sarebbe stata una prestazione da ricordare negli annali dei DPC, ma va benissimo lo stesso. E' cosi che voglio vedere i miei soldati.


SWAN 7 - Giorno dopo giorno, entra sempre di piu' in partita, saro' ripetitivo, ma la sua unica pecca e' quella di non conoscere bene le mappe, su terminal era un po' disorientato. Sono vera,mente felice cmq che ilsoldato SWAN sia tornato con i suoi DHARMA Brothers.

Ieri sera al termine della CW, ho sentito un po' d'amarezza per quanto e' accaduto, aver sfiorato la vittoria o qualcuno che si rammaricava di non aver giocato al meglio. Ragazzi ieri sera abbiamo avuto una conferma, piu' importante di una vittoria. Non sono i singoli che fanno la differenza, ma e' il gruppo, se andiamo avanti cosi' saranno kazzi degli avversari!


Ultima modifica di kekatz il Ven Mag 07, 2010 12:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
UnfurledCarmine

UnfurledCarmine


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 46
Località : napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: scuse   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:10 am

ragazzi vi chiedo scusa x ieri sera
x colpa mia abbiamo perso questa sfida
xche' nn stavo x niente bene vi giuro che nn
capitare mai piu' (capo mi sento una chiavica)
raga scusatemi ancora
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 12:25 pm

UnfurledCarmine ha scritto:
ragazzi vi chiedo scusa x ieri sera
x colpa mia abbiamo perso questa sfida
xche' nn stavo x niente bene vi giuro che nn
capitare mai piu' (capo mi sento una chiavica)
raga scusatemi ancora

Capitano non preoccuparti e rammaricarti piu' di tanto, ma la prsossima CW sei obbligato a soffiare nel palloncino PRIMA di giocare...... capisc' a me....... E cmq non devi chiedre scusa per quanto e' successo, dovremmo chiederti grazie per tutte le altre volte che hai giocato benissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
manblack1983

manblack1983


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 40
Località : napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 12:52 pm

abbiamo giocato tutti abbastanza bene ieri sera,l'unica cosa che siamo troppo nervosi dovremmo giocare sempre concentrati uniti invece come incominciamo a perdere ognuno fa quello che vuole ed e sbagliato,siamo una bella squadra potremmo nn dico vincerle tutte ma portarci abbastanza risultati positivi x qualificarci nei prossimi gironi...bhe ieri cmq e andata come e andata...forza ragazzi ci rifaremo la prossima clanwar!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giaconap1979

giaconap1979


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 45
Località : Napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:34 pm

Capitano stai tranquillo , la prossima volta ti porto na bella coca colaaaaaa,,,ahahahahahahah
ma no fratellone se semp fort e poi ricorda tutte le volte che ci hai salvato
Grazie Enzo per il voto e scusa se a volte esagero a farmi prendere dalla smania , ma piano piano diventerò freddo e cinico come richiedi tu
Torna in alto Andare in basso
frankiepacati

frankiepacati


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 43
Località : bagnoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:07 pm

sono lusingato per il voto non sò quanto veramente lo meriti,grazie.
grazie anche per avermi dato questa possibilità,quella di far parte del clan "DPC" è davvero un onore giocare con persone leali come voi e con un una tattica fondata su di un gioco di squadra a tutti gli effetti e davvero efficiente.
io non conosco ancora bene le mappe,non conosco ancora bene il "nostro" modo di giocare a pieno,ma conto anche su questo su un gioco di squadra e sò che ho molto da imparare dal mio clan.
grazie ancora e...

...sangue chiama sangue e a galloni pure.
Torna in alto Andare in basso
KawaiiSky

KawaiiSky


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 30
Località : Napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:33 pm

Nooooooooooo! Scusateee! Non ci sono stataa..:S.. mi avevano levato la connessione per un periodo di tempo.. scusate!
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:43 pm

KawaiiSky ha scritto:
Nooooooooooo! Scusateee! Non ci sono stataa..:S.. mi avevano levato la connessione per un periodo di tempo.. scusate!

L'importante e' che sei tornata
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
KawaiiSky

KawaiiSky


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 30
Località : Napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:52 pm

kekatz ha scritto:
KawaiiSky ha scritto:
Nooooooooooo! Scusateee! Non ci sono stataa..:S.. mi avevano levato la connessione per un periodo di tempo.. scusate!

L'importante e' che sei tornata

Ma quanto ci sarà la prossima?
Torna in alto Andare in basso
kekatz
Admin
kekatz


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 50

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:53 pm

La settimana prossima
Torna in alto Andare in basso
https://dharmaprojectclan.forumattivo.com/
KawaiiSky

KawaiiSky


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 30
Località : Napoli

Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:54 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX   Torneo MGT LEAGUE DPC vs  MIX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo MGT LEAGUE DPC vs MIX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneo MGT LEAGUE WanderersWarriorsClan vs DharmaProjectClan
» II° giornata Torneo MGT Italian league Tournaments
» Torneo S&D MGT
» Torneo su MGT
» Inizia il torneo su MGT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
O.T.H. Clan :: Dharma Wars :: Tornei e ClanWar-
Vai verso: